Sabato 1 dicembre alle ore 18,00 presso La polveriera, in via Santa Reparata 12r, si terrà la presentazione, con gli autori Paolo Ranieri e Leonardo Lippolis di: La critica radicale in Italia LUDD 1967-1970.
Sabato 27 ottobre alle ore 21,00 alla Sala Polivalente di piazza San Filippo, Dolceacqua (Imperia) – presentazione, con l’autore Paolo Ranieri, di: La critica radicale in Italia LUDD 1967-1970.
A partire dal 5 febbraio, data del primo incontro con Pedro Garcia Olivo e per tutto il mese, ci saranno diversi appuntamenti con l’autore di L’enigma della docilità. Di seguito
La ricerca di cui tratta questo libro è nata dall’ipotesi che i fondamenti della forma di governo che si sta delineando sempre più chiaramente, costituita sulla biosicurezza e sulla digitalizzazione