Home / Archivio,Documenti,Iniziative / Venerdì 27 febbraio, Torino, El Paso: Una cena per un libro

Venerdì 27 febbraio, Torino, El Paso: Una cena per un libro

La nostra intenzione è pubblicare un libro su El Paso, dalle origini fino al 2004 per incominciare a fissare i ricordi prima che svaniscano, e far raccontare dai protagonisti di quegli eventi le mille cose che a El Paso sono capitate. Sarà una autoproduzione El Paso – Nautilus.
Il libro sarà impostato utilizzando esclusivamente brani delle interviste, volantini, documenti, materiale grafico, video, foto, eccetera. La pubblicazione sarà in A4, le pagine non meno di 300 e come allegato un DVD contenente tutto l’archivio grafico e video.
Come auspicavamo e come sta avvenendo, l’idea del libro ha mosso energie e favorito idee legate alla sua redazione o alla sua diffusione. Nell’autentico spirito pasico del piacere in ciò che si intraprende c’è chi si sta occupando del materiale grafico e di ricerche cronologiche, chi sta pensando ad iniziative benefit – questa cena è la prima – per abbassare il prezzo della pubblicazione e farne più copie. Come “effetto secondario”c’è anche l’organizzazione definitiva del materiale grafico d’El Paso dalle preorigini ad oggi.

EL PASO Via Passo Buole 47 – Torino
dalle 19,00 aperitivo
ore 21,30 cena, euro 10,00.

prenotazione gradita:
elpasolibro@autistici.org
elpaso@ecn.org

Related Post

Venerdì 25 agosto a Dolceacqua presentazione di: DIGGERS – Rivoluzione e controcultura a San Francisco 1966-1968 di Alice GaillardVenerdì 25 agosto a Dolceacqua presentazione di: DIGGERS – Rivoluzione e controcultura a San Francisco 1966-1968 di Alice Gaillard

Venerdì 25 agosto alle ore 19 nell’ambito di UNDER CASTEL REBEL FEST di Dolceacqua, il curatore del libro di Alice Gaillard  commenterà 50 immagini tratte dal volume: DIGGERS – Rivoluzione