Home / Iniziative,Poesia / Presentazione di “Nostra Poesia dei Lupi” a NAPOLI (Perditempo, 19 settembre 2022)

Presentazione di “Nostra Poesia dei Lupi” a NAPOLI (Perditempo, 19 settembre 2022)

Al Perditempo – via San Pietro a Majella n. 8 – il 19 settembre 2022 alle h 19 presentazione con l’autore,  di “Nostra poesia dei lupi” di Carmine Mangone.

Nostra Poesia dei Lupi è un piccolo compendio di entusiasmi, gioie, contraddizioni, malinconie, carezze, sentenze di vita.
Nato tra gli ulivi del Cilento e dentro un amore particolare, il libriccino in questione nasconde tra le sue pagine una grande presunzione: voler bene alla poesia ancora possibile del mondo e voler male a tutti i suoi nemici; aprire quindi nuovi sentieri a partire dalle cose essenziali e farlo tendendo costantemente una mano verso l’Altro, l’Altra, senza sensi di colpa nei confronti del passato e senza darsi in pasto al nichilismo dominante.
Per l’occasione, il nostro Mangone leggerà alcuni brani tratti dalle sue ultime pubblicazioni e si attarderà amabilmente a chiacchierare con le amiche e gli amici presenti.

Related Post

Domenica 19 febbraio alla Scintilla di Modena presentazione del libro: Il mistero (solubile) dello zucchero assassino.Domenica 19 febbraio alla Scintilla di Modena presentazione del libro: Il mistero (solubile) dello zucchero assassino.

A La scintilla di Modena alle ore 16,00 presentazione del libro: Il mistero (solubile) dello zucchero assassino. A seguire: Osteria Vegan Contest: porta il tuo senza zucchero. Strada Attiraglio 66,