Home / Archivio,Documenti,Iniziative / Venerdì 27 febbraio, Torino, El Paso: Una cena per un libro

Venerdì 27 febbraio, Torino, El Paso: Una cena per un libro

La nostra intenzione è pubblicare un libro su El Paso, dalle origini fino al 2004 per incominciare a fissare i ricordi prima che svaniscano, e far raccontare dai protagonisti di quegli eventi le mille cose che a El Paso sono capitate. Sarà una autoproduzione El Paso – Nautilus.
Il libro sarà impostato utilizzando esclusivamente brani delle interviste, volantini, documenti, materiale grafico, video, foto, eccetera. La pubblicazione sarà in A4, le pagine non meno di 300 e come allegato un DVD contenente tutto l’archivio grafico e video.
Come auspicavamo e come sta avvenendo, l’idea del libro ha mosso energie e favorito idee legate alla sua redazione o alla sua diffusione. Nell’autentico spirito pasico del piacere in ciò che si intraprende c’è chi si sta occupando del materiale grafico e di ricerche cronologiche, chi sta pensando ad iniziative benefit – questa cena è la prima – per abbassare il prezzo della pubblicazione e farne più copie. Come “effetto secondario”c’è anche l’organizzazione definitiva del materiale grafico d’El Paso dalle preorigini ad oggi.

EL PASO Via Passo Buole 47 – Torino
dalle 19,00 aperitivo
ore 21,30 cena, euro 10,00.

prenotazione gradita:
elpasolibro@autistici.org
elpaso@ecn.org

Related Post