Home / Documenti / Lo Spettacolo Merce

Lo Spettacolo Merce

Hai sentito! Alla Lega lungo il Po c’è un happening multimediale.
Queste sono stronzate! Attualmente io e altri mille tecnici stiamo allestendo le scenografie del più grosso revival del musical mai concepito, tutto basato sul rilancio della figura carismatica di Fred Astaire! Te lo ricordi? Non importa, Lo spettacolo, già tutto scritto durerà 3 settimane, ne verranno tratti: un olofilm di trentasei ore, tredici laser dischi con la colonna sonora, ventiduemila fanzine con poster 3-3d e merchandising complessivo per quaranta miliardi di dollari l’anno! La prima è annunciata a Broadway ed è riservata alla crema dei mass-media, circa ventimila persone, tutte paganti! Tutto è pronto manca solo il protagonista.
Cazzo allora è vero che oggi non importa cosa comunicare, importa comunicare/informare sempre di più e sempre più velocemente.
Due minuti dopo.
Rifiutiamo ogni ideologia di potere legata alla macchina e ai suoi addentellati, con le loro miserabili relazioni sociali cardine di questa ultramoderna società computerizzata a nuovo ordine mondiale.
Bisogna far esplodere dal loro ruolo la nostra maniacale resistenza passiva.
LA NOSTRA RABBIA!!!
IN MODO CHE TUTTI POSSIAMO PARTECIPARE ALLA DISTRUZIONE COME PROGETTO RIVOLUZIONARIO

I Ribelli di Capitan Nemo

(volantino distribuito alla lega dei furiosi durante un concerto) Senza data

Related Post

Joe Lametta: Kriptonite. Fuga dal controllo globale. Crittografia, anonimato e privacy nelle reti telematiche.Joe Lametta: Kriptonite. Fuga dal controllo globale. Crittografia, anonimato e privacy nelle reti telematiche.

Libertà e controllo sociale. Comunicazione, tecnologia, dominio, responsabilità. Su questi temi abbiamo qualcosa da dire, qualcosa di diverso dagli equilibrismi teorici. Queste sono infatti pagine molto pratiche, che vogliono aprire